Azienda

BTC Srl progetta, produce e commercializza apparecchiature e prodotti per la podologia.
Il team BTC Srl, è impegnato, ogni giorno per garantire soddisfazione piena a tutti i suoi clienti, con efficienza, serietà, velocità di comprensione e rapidità di risposta.
Il nostro staff tecnico vanta un’esperienza pluridecennale e si avvale della consulenza di valenti professionisti podologi italiani e stranieri, per definire le soluzioni tecniche da adottare.
La capacità progettuale e creativa di Paolo Tassoni (responsabile ufficio tecnico), il background imprenditoriale, ormai pluridecennale di Giulio Baraccani (settore costruzione di macchine automatiche), la carriera commerciale specifica nel settore podologico di Franco Marchetti, hanno dato vita ad uno speciale mix che permette di soddisfare in maniera efficace i bisogni dei podologi, anche i più esigenti.

L’offerta commerciale BTC Srl è il frutto di una lunga esperienza maturata nel settore e della collaborazione con i maggiori centri di formazione universitaria.

BTC collabora quotidianamente con aziende leader nel settore in campo europeo e mantiene una grande attenzione alle novità che il panorama podologico e medicale propone a livello internazionale.


Mission:
- supportare i podologi, nell’esercizio della loro professione, sollevandoli dalle preoccupazioni riguardo l’affidabilità e durata dei loro strumenti.
- progettare e realizzare apparecchiature tecnologicamente avanzate e sicure, attraverso la ricerca applicata e la consulenza di esperti del settore.
- ricercare, sui mercati internazionali, i migliori e più innovativi prodotti disponibili per la pratica quotidiana negli studi podologici.
- proporre prodotti, servizi e consulenze ai massimi livelli qualitativi.
- essere un’azienda dinamica, in grado di modificare nel tempo la struttura e i processi, per reagire alle mutevoli condizioni di mercato.
- concentrare gli sforzi sulle attività che creano valore per il cliente finale, per i soci, per i dipendenti, i partner commerciali e gli altri portatori di interesse.
- puntare al miglioramento continuo, alla riduzione degli sprechi, alla tutela della salute e della sicurezza delle persone, senza trascurare la salvaguardia dell’ambiente, il rispetto delle normative tecniche e delle leggi vigenti. - definire chiaramente i compiti e le responsabilità, stimolando la collaborazione tra i dipendenti e cercandone l’accrescimento personale e professionale, in modo da rendere ognuno orgoglioso e felice di condividere gli stessi ideali e valori.


I prodotti BTC nascono per il settore podologico, e sono progettati e costruiti secondo elevati standard qualitativi. Tutti gli articoli promossi da BTC sono il frutto di una lunga esperienza maturata nel settore e di una continua collaborazione con i maggiori centri di formazione universitaria.
Tutti i prodotti BTC sono certificati per la destinazione d’uso specifica.
Ergonomia,affidabilità, design, e semplicità d’utilizzo sono le principali linee guida.
Forniamo, inoltre un servizio completo dalla progettazione degli spazi operativi alla installazione delle apparecchiature presso il vostro studio.

BTC organizza eventi formativi e sponsorizza seminari proponendosi come punto di riferimento autorevole per tutti gli operatori podologi. Siamo certi che la strada intrapresa è giusta e vogliamo intensificare i nostri sforzi in questo senso.

Lo stabilimento BTC di Imola si sviluppa su una superficie di oltre 2000 metri quadri di cui 1200 coperti ed è strutturato in due unità modernamente organizzate.
L’unità principale di 750 metri quadri accoglie i reparti produttivi, i magazzini, il reparto assistenza tecnica, il reparto lavorazioni meccaniche e il collaudo.

Nella seconda unità si trova l’ampia sala mostra, gli uffici amministrativi, la direzione commerciale e l’ufficio ricerca e progettazione.
BTC dispone inoltre di una sala corsi attrezzata per la presentazione e divulgazione di tutte le novità.

Documenti allegati